Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Aggiornamento sulle procedure necessarie per lo svolgimento delle attività didattiche 21/22, Student Booking

Pubblicato: Venerdì 17 settembre 2021

L’accesso alle strutture universitarie è consentito unicamente a coloro che sono in possesso della Certificazione Verde Covid-19, di cui sarà richiesta, a campione, l’esibizione agli ingressi da parte del personale incaricato secondo le modalità individuate dall’Ateneo.

Negli spazi chiusi è necessario indossare la mascherina

Per prenotare la presenza alle lezioni è necessario utilizzare il sistema Student booking, di cui si allega il manuale d’utilizzo.

 

N.B. PER L’UTILIZZO DEL SISTEMA DI STUDENT BOOKING

Al primo accesso la pagina di gestione delle prenotazioni farà vedere soltanto gli insegnamenti che si hanno a libretto e dei quali non si è ancora sostenuto l’esame.

Per poter prenotare le lezioni di insegnamenti che non sono ancora presenti a libretto perché il piano carriera è ancora chiuso (es. insegnamenti del III anno per uno studente che ha appena finito il II anno) è necessario seguire la procedura descritta da pag. 6 in avanti del Manuale (inviare una richiesta di iscrizione per la materia di interesse e poi procedere con la funzionalità di prenotazione per data o per materia).

Si segnala che nei primi giorni di utilizzo del sistema Student Booking potrebbero sorgere delle problematiche legate al mancato aggiornamento dei dati relativi alla capienza delle aule.

 

Si comunica che verrà garantita la diretta streaming delle lezioni e che verranno condivise informazioni dettagliate non appena possibile

Ultimo aggiornamento: 27/09/2021 13:22
Non cliccare qui!